mercoledì 19 giugno 2013

Mi presento!

Ciao a tutti!
Mi chiamo Irma, ho quasi 30 anni, sono di Alessandria e sono sposata da 2 anni.
E' da un pò di tempo che ho in mente di fare un blog ma non avevo idee su quale potesse essere l'argomento di base. Ieri finalmente mi è venuta l'ispirazione!
Tutte le sere mi ritrovo a non sapere cosa preparare per cena per il mio maritino che regolarmente quando esce dal lavoro mi fa sempre la stessa domanda :"Cosa prepari stasera???" e la mia risposta è sempre: "Boh!!! Adesso ci penso!". Per fortuna da quando esce dall'ufficio a quando arriva a casa passano circa 2 ore (lavora a Milano) e quindi un pò di tempo per decidere ce l'ho anche se alla fine mi riduco all'ultimo minuto cercando su internet idee varie!
Ho quindi deciso di creare questo blog per dare degli spunti a chi come me non sà mai cosa fare per cena!
Saranno tutte ricette semplici e veloci e soprattutto non saranno perfette in quanto non sono fatte da una cuoca professionista ma da una semplice donna che cucina!
Spero che vi possano piacere e ovviamente accetto consigli e suggerimenti!
A presto.

Nessun commento:

Posta un commento